fbpx
HM Travel

Abbiamo raccolto in questa pagina le risposte alle domande frequenti

Se hai domande che non sono in questa pagina, oppure delle richieste specifiche contattaci e ti aiuteremo volentieri.

081 711 7953

Telefono

Il nostro call center è sempre a tua disposizione!

3926563850

Whatsapp

Ci trovi anche su Whatsapp

Per la prenotazione di un ordine in caso di pagamento con acconto, o totale i pagamenti previsti sono tutti quelli accettati da PayPal: Carta di Credito, PostePay, Saldo PayPal. Non è necessario avere un account PayPal per effettuare il pagamento.

Per il pagamento del Saldo, nel caso abbia prenotato con acconto, l’unico metodo di pagamento accettato è il bonifico.

Tutte le nostre offerte, sono soggette a disponibilità limitata e quindi hanno un tempo di validità che viene scandito da un timer che trovi sotto ogni pacchetto.

Per prenotare un’offerta, basta cliccare sul pulsante blocca con acconto che trovi nella scheda dell’offerta.

In questo modo si arriva alla pagina relativa al pacchetto selezionato, e da qui si può scegliere se effettuare il pagamento con un acconto, oppure di bloccare la data versando l’intera quota.

Una volta selezionato la modalità di blocco dell’offerta e cliccato sul pulsante Blocca offerta con Acconto, oppure Blocca Offerta, il sistema carica la pagina del carrello.

Dal carrello è ancora possibile decidere di cambiare la modalità di blocco dell’offerta ( Acconto o Totale).

Andando avanti, si procedere ad effettuare il checkout nel quale vengono richiesti i dati per la fatturazione e i dati personali per ciascun ospite.

Si procederà poi con il pagamento attraverso PayPal.

L’offerta è stata bloccata e resta soggetta a conferma da parte dello Staff di HM Travel che confermerà entro 2 giorni lavorativi se la prenotazione ha avuto esito positivo.

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una mail con il riepilogo dell’offerta che hai bloccato.

 

Entro 2 giorni lavorativi riceverai da parte dello Staff una seconda mail che confermerà la disponibilità per la tua prenotazione.

 

Se hai bloccato l’offerta con Acconto, entro 30 giorni prima della partenza riceverai una mail di promemoria per consentirti di effettuare il bonifico di saldo dell’offerta.

 

Se invece hai pagato in unica soluzione non dovrai fare altro che attendere i documenti di viaggio e prepararti a partire.

Controlla la cartella di spam o posta indesiderata della tua casella di posta elettronica. Se anche lì non sono presenti mail da parte nostra, ti invitiamo a contattare il nostro staff web al seguente indirizzo: web@hmtravel.it oppure dalla sezione contatti del nostro sito.

Entro 30 giorni dalla partenza riceverai da parte nostra una mail di promemoria nella quale troverai tutte le istruzioni per effettuare il bonifico di saldo. Se non l’hai ricevuta, controlla la posta indesiderata. Se non è presente scrivici a web@hmtravel.it oppure dalla sezione contatti del nostro sito.

Certamente! Effettua la richiesta al nostro staff scrivendo una mail a web@hmtravel.it oppure dalla sezione contatti del nostro sito indicando numero di ordine e data di partenza.

Il nostro Staff ti invierà i biglietti sulla mail utilizzata in fase di ordine, da 1 a 5 giorni prima della data di partenza per il tuo viaggio.

I voli charter sono aeromobili noleggiati da uno o più Tour Operator al fine di creare pacchetti turistici, addizionando questo servizio ad altri, quali per esempio l’alloggio e il trasferimento da e per l’aeroporto.
Al momento del contratto di noleggio tra uno o più Tour Operator e la Compagnia Aerea si stabilisce un certo prezzo, che può esser adeguato nel momento in cui il carburante aumenti o la valuta d’acquisto cambi. Dunque, se ciò avviene, qualche settimana prima della partenza potrebbe esserci un piccolo incremento del prezzo.
In caso di necessità potrà variare l’aeromobile, la Compagnia Aerea, gli orari di arrivo e di partenza; potranno essere effettuati scali non programmati e modificati gli aeroporti in andata e/o rientro; potranno essere raggruppate su un unico aeroporto le partenze previste da altro scalo italiano con il trasferimento in bus da un’aerostazione all’altra; potranno essere sostituiti i voli noleggiati con voli di linea (anche con eventuali scali tecnici).
Gli orari dei voli ed eventuali dettagli su scali, convocazione e luogo di ritrovo verranno spediti una settimana prima della partenza, ma saranno suscettibili di variazione sino a 48 ore antecedenti la data di partenza. Queste informazioni verranno comunicate via e-mail oppure telefonicamente. Dunque, è consigliabile che il cliente controlli regolarmente la propria casella di posta elettronica.
Il Tour Operator non è responsabile di eventuali maggiori spese derivanti da variazioni operative intervenute dopo la prenotazione del viaggio, per servizi acquistati autonomamente (ad es. per modifiche di voli nazionali di collegamento con l’aeroporto di partenza/arrivo del volo charter prenotato).
E’ consentito l’imbarco in stiva di un solo bagaglio per persona di kg 13/20 (a seconda della Compagnia Aerea). La franchigia bagaglio è rigorosamente conteggiata per ogni persona: non è quindi cumulabile né trasferibile in caso di più passeggeri che viaggiano insieme. E’ inoltre consentito portare a bordo dell’aereo un bagaglio a mano etichettato (dimensioni/peso come da regolamento della singola Compagnia Aerea). Nel caso di eccedenza bagaglio, verrà richiesto all’imbarco il pagamento del peso in eccedenza (indicativamente tra i 10 e i 20 Euro per ogni kg eccedente).

Per altre richieste compila il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le esigenze dei nostri clienti.



    Apri WhatsApp
    Hai bisogno di aiuto?
    Ciao, hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione da sito web? Contattaci...
    Per preventivi passa direttamente in agenzia ✈️