fbpx
HM Travel

Austria, piccolo scrigno nel cuore dell'Europa

L’Austria, paese dal passato glorioso e, a tratti difficile, è stata una terra di illustri scrittori e compositori. Rappresenta una destinazione davvero speciale nella quale si respirano l'arte, la creatività e la cultura che la rendono così incredibilmente unica.

Il verde, infatti, è il colore che dipinge i paesaggi austriaci.

Meta privilegiata soprattutto per il turismo invernale: le sue meravigliose montagne regalano attimi di puro divertimento ma anche di autentico relax, dove corpo e mente non possono fare altro che rigenerarsi ritrovando numerosi benefici.

Un viaggio in Austria è quindi una splendida occasione per scoprire posti a noi vicini, ma spesso dimenticati e vivere atmosfere magiche e romantiche con chi si vuole bene.

image description
Stagione Migliore:Inverno
Località Popolari: Vienna, Salisburgo, Linz ed Innsbruck

Austria, piccolo scrigno nel cuore dell'Europa

Arte, creatività e cultura la rendono così incredibilmente unica
Vienna
  • sale

Vienna

Offerta Speciale

Vienna, la capitale dell’Austria, è situata nella parte nordorientale del paese. La città si divide in 23 distretti, il centro cittadino rappresenta il primo distretto. Tutti gli altri che lo circondano come in una spirale, si susseguono con numerazione crescente. Le antiche origini di Vienna e soprattutto l’avvicendarsi di diverse dominazioni,…

Apri WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione da sito web? Contattaci...
Per preventivi passa direttamente in agenzia ✈️