fbpx
HM Travel

Mare, Storia, Arte, Cultura stanno aspettando solo te!

La Spagna è uno dei paesi che offre la più ampia offerta turistica: destinazioni da sogno, dalle città d’arte alle montagne, dai verdeggianti boschi alle magnifiche spiagge.

In Spagna potrete trova, oltre al mare, anche molti posti incantevoli da visitare come il Parco Nazionale di Ordesa che è l'ideale per effettuare escursioni in montagna. Per gli amanti della storia consigliamo di visitare la città di Tarragona che rappresenta una delle più importanti, se non la più importante, località romaniche del Paese: sarà possibile ammirare la bellezza di un anfiteatro che ancora oggi si è conservato in ottimo stato.

Si potranno inoltre ammirare opere architettoniche di grande fama, come la Cattedrale della Sagrada Familia progettata dal grandissimo architetto Gaudì.

Per chi invece ama il mare troverà soddisfazione nel visitare la Costa Brava, che si estende dal confine francese fino al sud, e la Costa Bianca, che invece è posta sotto l'ombra di un promontorio imponente.

Sono assolutamente da non perdere la Cattedrale di Santiago de Compostela, le chiese preromaniche di Ovideo.

Per chi invece vuole assistere alle famose corride, Pampolna, la capitale della Navarra, è conosciuta proprio per questo.

image description
Stagione Migliore:Tutto l'anno
Località Popolari: Madrid, Barcellona, Majorca, Ibiza

Alla scoperta della Spagna con HM Travel

Mare, Storia, Arte, Cultura stanno aspettando solo te!
  • sale

Tenerife

Tenerife è la più grande delle isole spagnole che si trovano al largo della costa occidentale dell’Africa, le Canarie. L’isola è dominata dal picco più alto della Spagna: il monte Teide, un vulcano dormiente.

Ibiza
  • sale

Ibiza

7 Notti

Ibiza è una delle quattro isole delle Baleari, conosciuta da sempre per le sue notti inebrianti e pazze, tra i suoi locali alla moda e trasgressivi. Per questo viene spesso chiamata isola loca in Spagna.