fbpx
HM Travel

Mondana e Frenetica, ma anche incontaminata e rilassante

Ibiza è una delle quattro isole delle Baleari, conosciuta da sempre per le sue notti inebrianti e pazze, tra i suoi locali alla moda e trasgressivi. Per questo viene spesso chiamata isola loca in Spagna.

Però Ibiza è anche l'isola della natura e di una tranquillità tutta da scoprire, grazie alle sue spiagge tranquille per godersi il sole e il relax.

Non mancano percorsi naturalistici da vivere con emozione e luoghi pittoreschi da visitare.

Se ci si allontana per un attimo dalla sua bellissima costa, si rimane affascinati dai tanti sentieri immersi nel verde che permettono una passeggiata tranquilla, benefica e salutare.

Durante tutto il periodo estivo è molto comune incontrare personaggi noti del mondo dello spettacolo e non, tutti catturati dal fascino di questa isola che nasconde tesori in ogni suo angolo.

L'isola è famosa per i suoi sfrenati party estivi: I più famosi club nei quali si riversa chi cerca divertimento e svago sono lo Space, il Pacha, il Privilege, l'Amnesia famoso per i suoi schiuma party, l'Eden e il Es Paradis. Qui la presenza di ospiti di fama internazionale è all'ordine del giorno.

La costa è davvero meravigliosa caratterizzata da insenature, spiagge bianche e calette frastagliate. Ce n'è davvero per tutti i gusti, per gli amanti della mondanità la lunga spiaggia di Playa d'Enbossa, con stabilimenti ricchi di ogni tipologia di servizi.

Per gli amanti del relax sarà d'obbligo scoprire le sue calette rocciose raggiungibili sia a piedi che in barca.

Sarà emozionante anche scoprire le meraviglie del centro storico e la parte alta della città, chiamata Dalt Vila: da qui potrete ammirate la bellissima Cattedrale de nuestra Senora de las Nievas, in stile gotico e il favoloso panorama che vi lascerà a bocca aperta. Nelle vicinanze vi è anche un Museo Archeologico che vale la pena visitare.

Artisticamente la zona si fregia della presenza di numerosi reperti romani e fenici, del palazzo vescovile, della Chiesa di Santo Domingo e la Casa Gotica dei Naviganti.

A venti minuti di strada da Ibiza, si trova Sant Antoni, località turistica molto apprezzata con la sua baia tranquilla.

Santa Eularia, località situata a nord di Ibiza, conosciuta come paese rurale, è un posto rilassante che vale la pena visitare, molto lontano dalla mondanità di Eivissa.

Da non scordare una visita a San Joan, località panoramica di Ibiza, in cui campeggiano oliveti e vigneti. Nelle limpide giornate estive da qui è possibile scorgere la costa spagnola.

Quando cala la sera la magica Ibiza si accende di vita: ristoranti, bar, locali e soprattutto discoteche vi accompagneranno nelle serate del vostro soggiorno.

Non perdete il quartiere della Marina, ed il centro cittadino che vi regalerà passeggiate con tanti localini e viuzze sullo sfondo.

image description
Stagione Migliore:Estate
Località Popolari: Centro Storico, Playa d'Enbossa, Sant Antoni, Santa Eularia, Eivissa

Ibiza

Mondana e Frenetica, ma anche incontaminata e rilassante

I pacchetti per questa categoria sono ultimati!

Stiamo aggiornando le nostre offerte!

Dai uno sguardo alle offerte in primo piano che trovi in basso

Viaggi in primo piano

Scopri le nostre migliori offerte per te!

Apri WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione da sito web? Contattaci...
Per preventivi passa direttamente in agenzia ✈️