Divertimento

Zanzibar
Zanzibar è un arcipelago della Tanzania al largo delle coste dell’Africa Orientale. Nella sua isola principale, Unguja, chiamata familiarmente Zanzibar, si trova Stone Town, un antico centro per il commercio con influenze swahili e islamiche. Il territorio di Zanzibar è situato nell’Oceano Indiano pochi gradi a sud dell’Equatore.

Dubai
Negli Emirati Arabi Uniti, a 200 chilometri a nord dalla capitale Abu Dhabi, si trova Dubai, la città che più si è sviluppata rispetto alle altre. Una meta turistica di lusso estremo sempre più ambita dai viaggiatori di tutto il mondo.

Hammamet Tunisia
Hammamet, è una località costiera sita in Tunisia, sul golfo omonimo, una delle principali mete turistiche. Hammamet è rinomata per le sue benefiche acque termali e per i suoi splendidi giardini, ma in particolare d’estate per la presenza di splendide spiagge bagnate dalle acque calde del Mediterraneo.

Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh è una delle mete più suggestive soprattutto per chi ama il relax senza senza penalizzare il divertimento. Il deserto che la circonda la rende ancora più particolare insieme al mare tropicale tra i più ricchi del mondo per varietà e concentrazione di vita marina.