Disneyland Paris
Disneyland Paris, Il celebre parco divertimenti Disney di Parigi, è ad oggi la prima destinazione turistica in Europa, con più di 300 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992.
Il resort Disneyland Paris visto dall’alto, riprende nella sua forma esattamente la faccia di topolino e comprende 2 parchi a tema: Parco Disneyland e Parco Walt Disneyland Studios !
Un affascinante tripudio di colori, suoni, attrazioni e personaggi vi faranno vivere la magia del mondo Disney!
-
Stile Vacanza Tipo di Vacanza
- Volo di Andata e Ritorno
- 1 Bagaglio a mano per persona: 45x36x20 cm
- Iva, Spese pratica e tasse aeroportuali INCLUSE
- Soggiorno in hotel
- 1 giorno di ingresso al parco
- Dopo prenotazione, con un supplemento, è possibile aggiungere bagagli da stiva mediante richiesta ad operatore web
Tutto ciò che non è espressamente indicato nella sezione “Cosa è incluso in questo pacchetto?”
Per andare a Disneyland Paris, i cittadini italiani e dei Paesi UE non devono richiedere alcun visto d’ingresso, ma basterà munirsi di carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto.
Prima della partenza, è importante controllare che le carte d’identità in formato cartaceo non presentino alcun segno di deterioramento perché potrebbero comportare disagi fino al respingimento in frontiera. In particolar modo, si possono avere problemi sia con le carte d’identità cartacee rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia con quelle in formato elettronico rinnovate con foglio di proroga disposto dal Comune e sia con le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita (il Decreto – Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1 stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo). In questi casi, si consiglia di munirsi di passaporto.
Disneyland Paris, Il celebre parco divertimenti Disney di Parigi, è ad oggi la prima destinazione turistica in Europa, con più di 300 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992
Il resort Disneyland Paris visto dall’alto, riprende nella sua forma esattamente la faccia di topolino e comprende 2 parchi a tema.
Il primo nasce con l’apertura del resort nel 1992 ed è molto noto anche con il nome che aveva in precedenza ovvero “Euro Disney”, oggi non più utilizzato in quanto il parco ha preso il nome di “Parco Disneyland”. Dedicato agli eroi e alle storie del favoloso mondo Disney, è questo il parco del Castello della Bella Addormentata nel Bosco, indubbiamente ancora oggi l’icona di Disneyland Paris. Situato proprio al centro del Parco Disneyland, questo incantevole castello rosa è alto quasi 50 metri e grazie a una tecnica cinematografica sembra ancora più imponente.
Il secondo Parco Disney invece, il più recente, è il “Parco Walt Disney Studios” aperto 10 anni dopo nel 2002 e ispirato alla magia del cinema e degli studi cinematografici. L’attrazione più famosa di questo parco è Ratatouille (una delle più recenti, aperta nel 2014), un’esperienza in 4d ispirata alle sorprendenti avventure del topolino Rémy.
La strutture sono tutte dotate di bagno privato e selezionate da HM TRAVEL in modo tale da garantire ai nostri clienti la migliore autonomia di spostamento da e per i migliori punti di riferimento
La struttura selezionata (località PARIGI) è:
- BELLEVUE
- PARIS OPERA
- ST. GEORGE
o similari…
- Volo di Andata e Ritorno
- 1 Bagaglio a mano per persona: 45x36x20 cm
- Iva, Spese pratica e tasse aeroportuali INCLUSE
- Soggiorno in hotel
- 1 giorno di ingresso al parco
- Dopo prenotazione, con un supplemento, è possibile aggiungere bagagli da stiva mediante richiesta ad operatore web
Tutto ciò che non è espressamente indicato nella sezione “Cosa è incluso in questo pacchetto?”