Santorini
A differenza di Mykonos che è da sempre sinonimo di vacanza trasgressiva, Santorini è invece l'emblema della vacanza romantica.
Fascino e lusso che si sposa perfettamente con la semplicità dell’architettura cicladica.
Tutte le costruzioni qui sono dipinte di bianco calce ed il blu delle cupole e delle finestre si confonde con quello del mare e del cielo; il rosso dei tramonti la cornice per un bacio perfetto; e la sua tipica sabbia nera di origine vulcanica: questi i colori che troverete appena sbarcati sull'isola dell'amore. Nei mesi di punta che sono luglio e agosto vive il periodo di maggior affluenza, mentre nel resto dell’anno, specie in primavera, vive ritmi molto più lenti e alla portata di un viaggio per gustarla a pieno in tutto il suo splendore.
Oltre alle spiagge, il mare, i tramonti e i suoi caratteristici centri abitati, il vino locale è un altro dei suoi fiori all'occhiello: è chiamato Vin santo come quello toscano da cui, tuttavia, è completamente si distingue nettamente.
I suoi numerosi villaggi uno più incantevole di un altro sono in grado di comunicare emozioni uniche tanto da rendere l’isola famosa in tutto il mondo la sua cornice e per i tramonti a picco sul mare oltre ad ospitare la caldera sottomarina più grande del mondo.
Santorini, insomma, è un posto magico ed indimenticabile.