fbpx
HM Travel

Santorini

A differenza di Mykonos che è da sempre sinonimo di vacanza trasgressiva, Santorini è invece l'emblema della vacanza romantica.

Fascino e lusso che si sposa perfettamente con la semplicità dell’architettura cicladica.

Tutte le costruzioni qui sono dipinte di bianco calce ed il blu delle cupole e delle finestre si confonde con quello del mare e del cielo; il rosso dei tramonti la cornice per un bacio perfetto; e la sua tipica sabbia nera di origine vulcanica: questi i colori che troverete appena sbarcati sull'isola dell'amore. Nei mesi di punta che sono luglio e agosto vive il periodo di maggior affluenza, mentre nel resto dell’anno, specie in primavera, vive ritmi molto più lenti e alla portata di un viaggio per gustarla a pieno in tutto il suo splendore.

Oltre alle spiagge, il mare, i tramonti e i suoi caratteristici centri abitati, il vino locale è un altro dei suoi fiori all'occhiello: è chiamato Vin santo come quello toscano da cui, tuttavia, è completamente si distingue nettamente.

I suoi numerosi villaggi uno più incantevole di un altro sono in grado di comunicare emozioni uniche tanto da rendere l’isola famosa in tutto il mondo la sua cornice e per i tramonti a picco sul mare oltre ad ospitare la caldera sottomarina più grande del mondo.

Santorini, insomma, è un posto magico ed indimenticabile.

image description
Stagione Migliore:Da Aprile a Settembre
Località Popolari: Oia, Fira, Firostefani, Imerovigli

Santorini

emblema della vacanza romantica.

I pacchetti per questa categoria sono ultimati!

Stiamo aggiornando le nostre offerte!

Dai uno sguardo alle offerte in primo piano che trovi in basso

Viaggi in primo piano

Scopri le nostre migliori offerte per te!