fbpx
HM Travel

Parigi, città d'arte e di sapori, capitale dell'amore

Parigi, la capitale della Francia, fulcro turistico, politico, sociale e culturale, rappresenta una delle città più visitate al mondo, grazie alle sue innumerevoli attrazioni. Una su tutte la Torre Eiffel, che nel corso degli anni è divenuta emblema della città ed anche della Francia.

Chi visita Parigi deve assolutamente fare tappa ai suoi antichi monasteri, come Saint-Sulpice e la Basilica del Sacro Cuore, entrambe circondate da una sorta di misticismo.

Obbligatorio è anche il tour tra i suoi musei e i suoi parchi, che sono considerati tra i migliori in tutta Europa.

Tra le tante altre cose, c'è da sottolineare che molti si recano alla Città della Luce per scoprire la qualità della buona cucina che la gastronomia locale è in grado di offrire: qui si possono trovare infatti i migliori ristoranti che riservano ai propri clienti menù dai sapori ricercati. Proprio quei sapori che hanno dato vita alla nouvelle cousine francese. Si tratta di piatti innovativi e particolari, come quelli sperimentati dalla cosiddetta "gastronomia molecolare".

Parigi è molto amata anche dai bambini e dalle famiglie: la città, che vanta circa 30 milioni di visitatori, ospita infatti anche il "Disneyland Resort Paris" che è uno dei parchi divertimento più visitati e più famosi d'Europa.

image description
Stagione Migliore:Tutto l'anno
Località Popolari: Tour Eiffel, Notre Dame, Arco di Triofo, Champs Elysees

Parigi, città d'arte e di sapori, capitale dell'amore

Lasciati guidare dal gusto alla scoperta del bello

I pacchetti per questa categoria sono ultimati!

Stiamo aggiornando le nostre offerte!

Dai uno sguardo alle offerte in primo piano che trovi in basso

Viaggi in primo piano

Scopri le nostre migliori offerte per te!