fbpx
HM Travel

Madrid la città della movida!

Destinazione culturale, vivace metropoli notturna, rilassante località visitabile anche nel weekend, Madrid è una città con uno stile e una classe unici.

Potrebbe sembrare un luogo comune, fatto sta che Madrid reca con sè il marchio di città della Movida. Qui infatti il giorno e la notte si avvicendano in un continuo movimento. Tutto ciò non assume il solo carattere del divertimento: i madrileni amano tirare fino a tardi, vivere la città ad ogni minuto del giorno e della notte, bere e mangiare in compagnia. Qui lo scorrere del tempo assume un valore molto particolare.

Madrid è una città poliedrica e che mette d'accordo tutti. A partire dagli amanti dell'arte che si ritroveranno sicuramente nei tre grandi musei che la capitale ospita: Prado, Reina Sofia e Thyssen, per finire a chi di arte non ne vuole proprio sapere e si intrattiene passando le sue giornate nel quartiere di Chueca.

Le aree più raffinate della città si trovano nel quartiere Salamanca, mentre chi ama uno stile più giovanile deve aggirarsi nel quartiere di Malasana, dove si trovano molti locali con un sound rock e pop. Le discoteche più rinomate della città, invece, si trovano nei pressi della Gran Via e del quartiere Sol.

La stagione primaverile presenta senza ombra di dubbio le condizioni climatiche migliori per visitare la città. Vi ritroverete immersi nel suo massimo splendore nel quale, tra i cieli limpidi e rigogliosi giardini, potrete ammirarne tutta la sua grande bellezza.

image description
Stagione Migliore:Stagione Primaverile
Località Popolari: Piazza Maggiore, Palazzo Reale, Museo del Prado, Cattedrale Almudena

Madrid la città della movida!

Qui giorno e notte si sostituiscono senza mai annullarsi

I pacchetti per questa categoria sono ultimati!

Stiamo aggiornando le nostre offerte!

Dai uno sguardo alle offerte in primo piano che trovi in basso

Viaggi in primo piano

Scopri le nostre migliori offerte per te!