fbpx
HM Travel

Londra e il suo fascino

Londra è la capitale d'Inghilterra e del Regno Unito. Sorge alle rive del fiume Tamigi ed è localizzata nella parte sud orientale della Gran Bretagna.

È la città più grande dell'Unione Europea ed è da sempre simbolo della diversità culturale nel mondo.

È una meta turistica molto popolare ed offre tanti spunti per una vacanza all'insegna della scoperta delle tradizioni e della cultura locale.

Dispone di oltre 3.250 musei e gallerie d'arte da visitare, circa 100 teatri, è una delle città di riferimento per la moda e per il cinema: tutto ciò le permette di soddisfare anche i visitatori più esigenti.

Per muoversi a Londra l'ideale è servirsi della rete metropolitana, che copre le lunghe distanze.

Le principali attrazioni turistiche di Londra si trovano nella parte orientale e settentrionale della città: qui si possono trovare il quartiere di Soho, Trafalgar Square, Piccadilly Circus, Leicester Square e la zona commerciale di Regent Streat.

Altri luoghi interessanti da visitare sono la città di Westminster a Westminster Abbey, la reggia reale Buckingham Palace, il Distretto di Kensington e Chelsea, con i loro musei (Museo della Scienza, Museo di Storia Naturale, il Victoria and Albert Museum e Hyde Park.

Non si possono dimenticare inoltre la Galleria Nazionale, la Cattedrale di St. Paul, il Globe Theatre, la Tate Modern e il London Bridge, il Tower Bridge e la Tower of London che sono altri luoghi che sapranno regalare emozioni e ricordi molto intensi.

image description
Stagione Migliore:Tutto l'anno
Località Popolari: Cattedrale di St. Paul, London Bridge, Tower Bridge

Londra e il suo fascino

Il fascino della cultura tra arte e moda

I pacchetti per questa categoria sono ultimati!

Stiamo aggiornando le nostre offerte!

Dai uno sguardo alle offerte in primo piano che trovi in basso

Viaggi in primo piano

Scopri le nostre migliori offerte per te!